Searching...

{Guest post} Countrykitty

Hi to all the readers of this lovely blog!
Buongiorno a tutte le lettrici di questo meraviglioso blog!
It's a great honour for me, today, to be here to entertain you while Zaira is away from the pc. I met her as soon as she started her blog and it was love at first sight! I share a lot of passions and tastes with zaira and for me her blog is a constant source of inspiration and eye candies.. also, her writing style is so relaxing and she is simply adorable!
E' un grandissimo onore per me oggi essere qui a intrattenervi un pó in assenza della nostra dolce Zaira. L'ho conosciuta appena ha aperto il suo blog ed é stato -amore a prima vista-! Con Zaira condivido moltissimi gusti e moltissime passioni. Il suo blog é per me una fonte inesauribile di ispirazione e di gioia per gli occhi.. Il suo modo di scrivere é rilassante e lei é semplicemente adorabile!
Today I'll tell you a little bit about me, I am Federica, I am italian but I've been living in the Uk for a while due to my partner job.
My blog, Countrykitty, is about the beauty I find in my everyday life. Today I am here to share a little bit of my world with you, hoping to give you a little bit of dream and inspiration!
First of all the place where I live, on the outskirt of an industrial town, in the middle of amazing Cotswolds countryside, in the south west if England. Unfortunately I will always feel on holiday or as a guest here, because I will never be able to feel this place as home, but in the meantime, also to try and feel less nostalgic, I enjoy the amazing surroundings, the outstanding nature, landscapes and villages, as much as I can, and I share a bit of this magic with my readers!

Sono qui a raccontarvi un pó di me, dato che penso molte di voi non mi conoscano!
Mi chiamo Federica, sono italiana ma da qualche anno vivo in Gran Bretagna, come si suol dire, per amore.. (il mio compagno si é trasferito qui per lavoro)

Il mio blog, Countrykitty, tratta di tutto ció che mi piace e che trovo di bello nella vita di tutti i giorni. Son qui oggi a presentarvi brevemente parte del mio mondo, sperando di regalarvi un pó di momenti per sognare e un pó di ispirazione!
Inanzitutto il luogo dove abito, la periferia di una cittadina industriale immersa nelle meravigliose campagne del sud ovest Inghilterra (Cotswolds area). Purtroppo per me qui sará sempre un pó come essere in "vacanza" o ospite perché non sentiró mai questa terra come mia, cosí nel frattempo, per consolarmi della nostalgia di casa, mi godo i paesaggi e le magie della natura che ci circonda! E regalo un pó di magia anche attraverso il blog!

One of my biggest passions is interior design! My style is very similar to Zaira's, I love the cottage chic style (as I call it) a mix of english farmhouse, nordic style, provencal atmospheres and rustic mediterranean country.
I have always been living in rented houses but my current house is really perfect to me and I tried to furnish and decorate it following my taste (despite the limitations of the rental status)
Una delle mie piú grandi passioni é l'interior design! I miei gusti sono molto simili a quelli di Zaira, adoro lo stile cottage chic, come lo chiamo io, un misto di english farmhouse, stile nordico, atmosfere provenzali e calore e rusticitá mediterranee.
Sono sempre vissuta in affitto e la casa attuale in cui viviamo é fortunatamente perfetta sotto molti punti di vista. Ho cercato di arredarla e decorarla (con le limitazioni dell'essere in affitto) secondo i miei gusti.

Recently me and my partner bought a house of our own that we are in the process of renovating. It's our small nest and even if we call it "the shack" (as a joke) the truth is that we are really fond of it and we are trying to make it the house of our dreams.
So far only the bathrooms are almost complete and the makeover was a big satisfaction to me! But on the rest of the house there is still so much to do..
Ma recentemente io e il mio compagno abbiamo acquistato una casetta tutta nostra che stiamo rinnovando. E' il nostro piccolo nido e anche se scherzosamente lo chiamiamo "la baracca" in realtá lo stiamo curando e coccolando e stiamo cercando di renderlo la casa dei sogni.
Per ora solo i bagni sono quasi completi e il loro makeover é stato per me una grande soddisfazione! Ma la strada é ancora lunga e il resto della casa é ancora sottosopra..


Finally I tell about my biggest passion, crafting! I started crafting 5 years ago and slowly what was a simple hobby became much much more. I tried different techniques but what I love most is sewing and creating home or girls accessories! I am a total colour matching freak!
Infine vi racconto quello che é la mia passione principale, ovvero il craft! Ho iniziato a creare 5 anni fa e da allora quello che era un semplice passatempo ha preso il sopravvento ed é diventato qualcosa di molto di piú.
Ho praticato diverse tecniche.. ma quello che piú amo é cucire e creare accessori per la casa e per la persona.
Ció che piú amo sono gli abbinamenti di colori.. ne sono davvero pazza!

I love pastel colours like dusty pink
Amo i colori pastello come il rosa antico
and light blue
e l'azzurro
but I am also a red fanatic
ma mi fa impazzire anche il rosso
I love to try always new things, testing new colour matchings, new techniques. I love to create nordic dolls, softies and home decorations, but I love most of all is creating bags accessories sets!
Adoro creare nuove cose, sperimentare con nuovi colori, con nuove tecniche. Mi piace creare bambole nordiche, pupazzi e decorazioni per i bimbi e per la casa, ma ció che piú amo é in assoluto creare set abbinati da borsa!



I hope I gave some minutes of fun and entertainment and I leave you with a big hug!
Sperando di avervi fatto compagnia per un pó e di avervi regalato qualche minuto di svago vi saluto con un abbraccio!

Photobucket






Don't miss to visit her blog
You will find
Amazing pictures from the English countryside
and you'll see
Her creations are fabulous!
I love this girl!!
THANK YOU FEDE

xx

0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!