Searching...

Cape Cod Cottage-A family's retreat





Forecast says
Autumn is arriving to Italy
Le previsioni annunciano
l'arrivo dell'autunno in Italia

I'm really not prepared
to let this Summer go
Non sono proprio preparata
a lasciare andare questa estate


So
I invite you to
get lost in some more
Summer dreaming
A cottage by the sea
The sand under your feet
Breathless sunsets on the beach
The smell of salty air through the windows
Così
vi invito a
perdervi ancora un po'
nel sogno estivo
Un cottage presso il mare
La sabbia sotto i vostri piedi
Tramonti mozzafiato sulla spiaggia
L'odore dell'aria salata attraverso le finestre


And you
are you ready for the new season?
What are your projects
for the Autumn?
E voi
siete pronti per la nuova stagione?
Quali sono i vostri progetti
per l'Autunno?





I want to improve my sewing
Io voglio imparare a cucire







I want to start a new collection of
cooking illustrated books...
Voglio cominciare una nuova collezione di
libri illustrati di cucina...







...And experiment most recipes-
I will cook excellent and voluptuous dinners
for myself
A girl must treat herself like a princess!
....E sperimentare più ricette possibili-
Cucinerò cene superbe e voluttuose
per me stessa
Una ragazza deve pur trattarsi come una principessa!






I promise I will use all cups and mugs I have
{and they're a lot}
before allowing myself to buy more
Prometto di usare tutte le tazze e mugs che ho
{e sono tante}
prima di comprarne altre






I will get rid of all those clothes who
make me feel
old and fat
Mi sbarazzerò di tutti i vestiti che mi fanno sentire
vecchia e grassa





When I feel lonely in my new house
I will remind myself that I'm an independent and free woman
and have to be proud of myself
Quando mi sentirò sola nella mia nuova casa
ricorderò a me stessa che sono una donna indipendente e libera
e devo essere orgogliosa di me stessa







I want to feel happy
most of the time
Voglio sentirmi felice per la maggior parte
del tempo






Make some sport
Fare un po' di sport





Stop worrying about the future
Start enjoying the present
Leave behind the past
Smettere di preoccuparmi per il futuro
Incominciare a godermi il presente
Lasciare dietro di me il passato








Today you can find me also
Thank you Federica!!!!
Oggi potete trovarmi anche su
Sweet as a Candy
Grazie Federica!!!








0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!