Searching...

Wish you one more fantastic weekend of summer



What are your plans for the weekend?
Will you enjoy some gardening?
Quali sono i vostri progetti per il w.e.?
Vi dedicherete al giardino?






Or maybe some more beach and seaside?
O forse vi godrete ancora un po' di spiaggia e mare?









A new recipe to share with your friends
in a last outdoor dinner party?
Una nuova ricetta da sperimentare con gli amici
in una cena all'aperto?







Some shopping for the
upcoming season?
{Don't you just love Autumn?
I do.....September is my favourite
month of the year}
Un po' di shopping in vista della nuova stagione?
{Non adorate l'autunno? Io sì....
Settembre è il mese dell'anno che preferisco}







I've already bought my first  sweater
Could not resist
So soft and warm...
Ho già fatto il mio primo acquisto, un maglione
Non ho saputo resistere
Così caldo e soffice....






This weekend
You can find me over at my home
cleaning and assembling
Will you join?
Questo weekend io sarò alla mia casetta
a pulire e a montare mobili
Mi raggiungete?








Whatever you have planned
I wish you
another great and sunny weekend
of summer
I can't believe it's almost over
But in Italy it's still very
hot and Winter seems still far away....
Qualunque cosa abbiate programmato
vi auguro
un altro fantastico weekend di fine estate
Non posso credere che sia quasi finita
In Italia è ancora molto caldo e l'inverno
sembra davvero lontano....







                                                   {Pernilla Nilsson via Blomsterverstad blog}






Ps.
Today I made a job interview and next Monday I have one more
I feel this could be the right chance
Wish me good luck!
Oggi ho fatto un colloquio e lunedì ne ho un altro
Sento che potrebbe essere l'occasione giusta
Auguratemi in bocca al lupo!!!


xx




0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!