Searching...

Kitchen details






How gorgeous is this kitchen?
Mugs, jars, pots, shelves
There's all to create the perfect kitchen
Quanto รจ meravigliosa questa cucina?
Tazze, barattoli, vasetti, mensole
Tutto ciรฒ che serve per creare la cucina perfetta







I love "les poulets" in a kitchen
Especially that chicken board
Mi piacciono da morire i "poulet" in cucina
Soprattutto quella lavagna col gallo





I like to mix match plates and cups
all different
but the same colour
Mi piace abbinare e mischiare piatti e tazze
tutti diversi
ma tutti dello stesso colore








 
Lavender
hands cream
Oh what I see....
Is that a Cath Kidston's towel?
Mmmmmm I guess so
Don't you find it adorable?
Mazzi di lavanda
crema per le mani
E cosa vedo....
Sarร  mica una tovaglietta di Cath Kidston?
Mmmmmmm mi sa proprio di sรฌ
Non la torvate adorabile?
 





I fell for the heart cald holder but
the magazines holder is something I could kill for
{metaphorically}
And
Do you see the table?
It's Ikea Leksvik table
{I could name the number of shelf and position if I'm asked}
That's my table!!!
Mi sono innamorata del cuore porta-cartoline
ma potrei uccidere per il porta riviste appeso alla parete
{metaforicamente}
E
lo vedete quel tavolo?
E' il leksvik di Ikea
{potrei indicarvi il numero di scaffale e di posizione se me lo chiedete}
Quello รจ il mio tavolo!!!





period living
 
 
 
 
 

0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!