Searching...

The warmth of a wooden chalet



When I found these photos
I felt a sudden nostalgy for winter
Quando ho trovato queste foto
Ho provato un'istantanea nostalgia
per l'inverno






Sitting in front of a fireplace
Reading a book under  a woollen blanket
The smell of hot chocolate
Sedersi di fronte al camino
Leggere sotto una coperta di lana
Il profumo della cioccolata calda






The warm hug of a cashmere pull
Your favourite pair of boots
Il caldo abbraccio di un maglione in cashmere
I tuoi stivali preferiti






I know I'm a bit crazy
Summer is great
I love Summer
But winter gives me
unexpected sensations
So che sono un po' matta
L'estate è grandiosa
Amo l'estate
Ma l'inverno mi regala
Sensazioni inaspettate







I like eating in winter
A pumpkin soup
Homemade tortelli
Pandoro and mascarpone cream
Mi piace mangiare in inverno
La passata di zucca
Tortelli fatti in casa
Pandoro e crema di mascarpone





And I definitely like to get dressed in winter
I have a special affection for my
Collection of tartan skirts
Horseriding  jacket  I like to wear on jeans
Checked green coat I found at super sale
Drawer full of hats
E mi piace molto di più vestirmi in inverno
Ho uno speciale affetto per
La mia collezione di gonne scozzesi
La mia giacca stile cavallerizza che indosso sui jeans
Un cappotto verde a quadri che ho trovato a una super svendita
Il mio cassetto pieno di cappelli







I like the way wood adds some warmth to a house
This one reminds me of a mountain chalet
Mi piace come il legno aggiunga del calore a una casa
Questa mi ricorda uno chalet di montagna







It's so nice to be sheltered-
Open the door and be welcomed to a house like this
E' così bello trovare rifugio
Aprire la porta ed essere accolti da una casa come questa






Each season has its beauties
I never regret when Summer ends
And gives way to Winter
{I will write a separate post about the fact that Autumn
is my favourite season...}
Ogni stagione ha le sue bellezze
Non rimpiango mai quando l'estate finisce
E cede il passo all'Inverno
{scriverò un post a parte sul fatto che
l'autunno è la mia stagione preferita...}






I hope you all are enjoining this hot summer
And for all of you who still haven't left the city
I wish you a  happy holiday
Spero che vi stiate godendo questa estate calda
A tutti coloro che non hanno ancora lasciato la città
Auguro una felice vacanza






source: klikk.no





0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!