Searching...

Gustavian, my kitchen and some thank yous....




Yes
at last it happened
My kitchen was delivered last Thursday
But

alla fine è successo
La mia cucina è stata consegnata
lo scorso giovedì
Ma

Did you think there wasn't a
but?
Pensavate che non ci fosse un
Ma?









But
Ma

it has not been finished
I spent 3 afternoons at Ikea
checking that everything was ok
Non è finita
Ho speso 3 pomeriggi a Ikea
accertandomi che tutto fosse ok


Instead they were still able
to put to wrong measures to the planner
Invece sono stati capaci
di riportare le misure sbagliate sul planner







So
now
in my kitchen
I have more
 empty spaces
than I should have
Così
Ora
nella mia cucina
Ho più spazio di quanto dovrei avere







And I still haven't
hinted that they delivered some wrong items
E non ho ancora accennato
al fatto che mi hanno  ordinato della merce
sbagliata


So
within the week
I will go to Ikea
to substitute those items
and buy a couple of more cupboards
Così
entro la settimana
andrò a ikea
per sostituire alcuni articoli
e comprare un paio di pensili in più






It will take 2 more weeks for
delivery and assembly
After that I hope that this chapter
kitchen
will be definitely closed!
Altre 2 settimane per la consegna
e il montaggio
Dopodichè spero di poter
definitivamente
chiudere il capitolo cucina!






I have no more news
I'm really practising in
Patience
And look forward for this period
to finish soon
Non ho altre notizie
Sto davvero esercitando
Pazienza
E guardo avanti quando
questo periodo sarà finito







I'm one of those people who
have to control everything
This waiting for
other people to do things
is torturing me
But
Life goes beyond our control
So at least I will learn
to let go
And enjoy what life has
reserved for me
Io sono una di quelle persone
che controllano tutto
Aspettare che altre persone si decidano
a fare quello che devono
mi tortura
Ma
la vita va oltre il nostro controllo
Quindi alla fine imparerò
A lasciarmi andare
e godere degli imprevisti che la vita
mi ha riservato







I want to say a big
 thank you
to all of you
who leave such generous comments
Vorrei dire un grande
Grazie
a tutti voi
per i vostri generosi commenti


I enjoyed a lot your response
to my Ewan/Jude survey
Jude won above Ewan...
Mi sono divertita molto a leggere
le vostre risposte
al sondaggio
Ewan/Jude
Jude ha vinto su Ewan...



source







A big thank you to the sweet ladies
who awarded me in the past weeks
starting from Francesca
Hop there and tell her Hi!!
Un grande grazie alle gentili signore
che mi hanno passato degli award
nelle scorse settimane
A cominciare da Francesca
Fermatevi a dirle Ciao!


Also
a special thank you from the bottom of my heart to
Jacqueline
She sent me the most lovely giveaway I've recently won
A nice package and wonderful items
Inoltre
un grazie speciale dal profonde del mio cuore a
Jacqueline
Mi ha spedito il giveaway che ho vinto di recente
Un pacco molto grazioso e i regali sono bellissimi




0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!