Searching...

Laura Ashley Spring Summer 2011



Finally the new catalogue Spring Summer 2011 is online!
When I discovered her more than 10 years ago
it was love at first sight.
I remember the super shop in Regent's street
Two grounds of wonderful furniture, fabrics and home decoration-
Quando l'ho scoperta più di 10 anni fa
è stato amore a prima vista
Ricordo il grande negozio in Regent's street
Due piani di mobili meravigliosi, tessuti e oggetti per la casa-









I chose a selection of images from the catalogue
but it was embarassing,
I wanted to use them all
Ho scelto una selezione di immagini dal catalogo
ma è stato imbarazzante,
volevo usarle tutte








Their patterns are always so fresh and classy
Even in the more modern looks they recently added
Le loro fantasie sono sempre fresche e di classe
Anche nel look più moderno che hanno recentemente raggiunto









I love everything
Lamps, sofas, curtains, furniture, bedlinen
And I really have a thing for their carpets
Adoro tutto
Le lampade, i divani, i tendaggi, gli arredi, la biancheria da letto
E ho davvero una passione per i loro tappeti










Wallpapers and wall paints are among my favourite ever
I painted my walls using a colour leaflet from a Laura Ashley's old catalogue
Le carte da parati e le pitture murali sono quelle che preferisco
Ho dipinto le pareti di casa mia usando una tavola dei colori
di un vecchio catalogo di Laura Ashley







For some time I've been collecting all their catalogues.
I still have the old ones, I used to go to their shop in Milan just to buy it
-It and many other things-
Then the Milan shop closed
Now as soon as I know someone is directed to London
They know shall bring me their new catalogue as souvenir...
Per qualche tempo ho collezionato tutti i loro cataloghi
Ho ancora quelli vecchi, di solito andavo a Milano al loro negozio
per comprarli, quello e molte altre cose-
Poi il negozio a Milano ha chiuso
Ora appena so che qualcuno è diretto a Londra
mi faccio portare il loro catalogo come souvenir...






I have a dream:
make a stage in their design service department
Or run one of their shops
But I would buy anything myself...
Ho un sogno:
fare uno stage nel loro ufficio di design service
O gestire uno dei loro negozi
Anche se comprerei tutto io....






Since a few months is possible to shop online from their web even from Italy
Da alcuni mesi è possile comprare on line anche dall'Italia
dal loro sito








This book is in my wish list
of most wanted book!
Questo libro è nella mia wish list
dei libri più desiderati!




-----------------------------------------------------------------------------------------


Don't forget to enter my giveaway
Non dimenticate di partecipare al mio giveaway







0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!