Searching...

What women want





Men and women
come from
different planets
Uomini e donne
provengono da
pianeti diversi


Men says
they don't understand us
Gli uomini sostengono di
non capirci

What do women want?
The secret is
We don't know either.....
Cosa vogliono le donne?
Il segreto è
Noi non lo sappiamo neppure...


But at least
there are a few things
I could tell
about me
Ma almeno posso
dire alcune cose
su di me




I'm always ready to listen
But sometimes I'd like to
talk too
Sono sempre pronta ad
ascoltare
ma ogni tanto
vorrei parlare
anch'io







Sometimes I may feel a bit upside down
but I'm still the one you know
A volte mi sento sottosopra
ma sono sempre quella
che conosci




Never criticize the way I dress
unless you're an expert in fashion
Non criticare mai come mi vesto
a meno che
tu non sia
un esperto di moda





I may not understand but
You could be clearer in explaining me
Posso anche non capire
ma tu potresti spiegarmi meglio





My girlsfriends are untouchable
Le mie amiche sono intoccabili




I love animals
but not on my white sofa
Adoro gli animali
ma non sul mio divano bianco




I like to share my things
but I  also like to have them back
Mi piace condividere le mie cose
ma mi piace anche riaverle indietro



Treat me like a princess
and we will be good friends
Trattami come una principessa
e saremo buoni amici




Never ask me if I've grown fatter
Just tell me I look gorgeous as ever
Non chiedermi mai se sono ingrassata
Dimmi soltanto che sono meravigliosa come sempre




Don't make me wait
My time is precious too
Non farmi aspettare
Anche il mio tempo è prezioso




Mum was the first to love me
No need to be jealous
La mamma è stata la prima ad amarmi
Non c'è bisogno di esserne geloso






Each time you hug me
my heart is on parade
Ogni volta che mi abbracci
il mio cuore fa una parata






If you think I'm cold
well....
just warm me up!!
Se pensi che io sia fredda
beh....
riscaldami!!






Even a strong girl needs to be supported
from time to time
Anche una ragazza forte
ha bisogno di tanto in tanto
un po' di sostegno




{all pictures by Erika McConnell}






0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!