Searching...

{Guest Post} Valdirose




Today
I host
a special guest:
Irene
from the magic land of Valdirose
I'm always enchanted by everything coming from this
lovely girl
Oggi ho un'ospite speciale:
Irene
dalla magica terra di Valdirose
Sono sempre incantata da tutto ciò che proviene
da questa ragazza così adorabile




Eccomi qua sono Irene b di Valdirose.
Da tempo volevo fare un post dove parlare un pò 
 ed il blog di Zaira per me rappresenta il posto più indicato ,
Hello
I'm Irene from Valdirose blog
I've been longing to write a post where I could talk
a bit about me
Zaira's blog seems to be the perfect place to do it
 Il salotto dove trovi sempre una cioccolata calda o un buon thè ed una amica pronta a chiacchierare.
A place where you can always find a hot chocolate or a cup of tea and a friend you can chat with.

Ho un b&b e quando sono libera io il resto del mondo lavora , quando la gente fa festa io non ci sono.
Potete immaginare quando ho scoperto che potevo leggere la storia di una ragazza che si racconta
nel bene e nel male
che condivide tutto quello che ha dentro!
Ricordo di aver pensato: è cosa ben rara...ed è quello che vorrei fare anche io: raccontarmi...
I owe a b&b, when I'm not working the rest of the world do and when people is on vacation I shall work.
You can imagine how I felt when started to read the story of a girl who talks
about herself in good or bad ways
who shares all she has inside!
I thought that it was something rare....that's what I would like to do: talk about myself...


Ma non so perchè nel mio blog esce solo il lato dolce di me:
I don't know why, in my blog emerges the sweetest part of myself

In realtà io non amo il rischio e i grandi cambiamenti
 ma poi ,alla fine, mi trovo sempre a vivere emozioni forti ed a fare cose matte.
Sembro delicata e fragilina e mi piace apparire così ma dire che sono sicura di me è dir poco.
I don't like to risk or big innovations
but eventually I happen to live strong emotions and to do weird things.
I appear delicate and fragile, I like to show that way but in reality I'm really strong.
images from this blog
Amo cambiare ed in genere mi sfogo con il lavoro:
ogni tre anni succede qualcosa di nuovo nella mia vita.
I like to change and I do it with my job:
every 3 years something new happens into my life.

Chi mi vede come una che vive nelle campana di vetro mi fa sorridere.
Those who see me as someone living under a crystal bowl make me smile.

Chi mi vede come una che ottiene tutto quello che vuole mi fa sorridere ancora di più.
Ma quando si finisco di conoscere le persone?
Io di conoscere Zaira non vorrei smettere mai
Ricca di sfumature tutte da scoprire...una donna forte che ancora non mi finisce di stupire!
Grazie Zaira
Those who think that I achieve all I desire make me smile more.
When do you stop knowing people?
I certainly would never stop to know Zaira
She's full of ----------- to discover...a strong girl who still surprises me!
Thank you Zaira


Irene è unica e speciale
Non ho ancora potuto incontrarla ma so
Che sarà una rivelazione e una promessa
Non perdetevi il suo blog
Un mondo dove non  si finisce di
sognare
ammirare
amare
Irene is unique and special
I still haven't met her but already know
She will be a surprise and a promise
You really won't miss her blog
A world where you will always
dream
admire
love

Grazie Irene!
Thank you Irene!



0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!