Searching...

Renovated country cottage in the Cotswolds






Many of you asked me
about my dinner
I told you I haven't cooked myself
but the main course was a typical dish
from the north of Italy
Polenta and braised meat
Molti di voi mi hanno chiesto
a proposito della cena
Vi avevo anticipato che non ho cucinato io
ma il piatto principale è stato un piatto tipico
del nord Italia
Polenta e brasato di carne


I haven't taken any picture
but  I'm already planning a
super dinner with my family
so I hope to show you
some yummy Italian recipe
Non ho fatto nessuna foto
ma sto già pianificando una super cena
con la famiglia
così spero di mostrarvi
qualche succulenta ricetta italiana




Today
-a very rainy day-
I feel it's perfect for a short trip to England
To one of my favourite places
The Cotswolds
Oggi
-una giornata molto piovosa-
sento che è il giorno perfetto per una gita in Inghilterra
In uno dei miei posti preferiti
I Cotswolds






An old stone cottage
renovated a few years ago
which reveals much character and warmth
Was awarded as best cottage 2010 by readers of
Period Living Magazine
Un vecchio cottage in pietra
rinnovato qualche anno fa
che rivela molto carattere e calore
E' stato premiato come il miglior cottage 2010 dai lettori
di Period Living





Save the idea:
cover the inside of an old cupboard
with some colorful wallpaper
like Cath Kidston's ones
Un'idea da copiare:
coprire l'interno di un vecchio mobiletto
con della carta da parati colorata
come quelle di Cath Kidston






I like the b&w photos all in different frames
Perfect to fill an empty wall
Mi piacciono le foto in bianco e nero in cornici diverse
Perfette per riempire una parete vuota






The owners have travelled a lot in France
visiting and shopping at brocante markets
They rented a van and bought much of
the furniture and the fabrics you can see
I proprietari hanno viaggiato molto in Francia
visitando mercatini brocante
Hanno noleggiato un furgone per poter trasportare
i loro acquisti: mobili e tessuti che si possono vedere in foto





I love the velvet chair
Adoro la poltrona in  velluto






Vintage bottles and Cath Kidston's towels
for the bathroom
And a foot tub found in internet
Boccette vintage e asciugamani Cath Kidston per il bagno
E la vasca coi piedini trovata su internet















0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!