Searching...

{Sponsor} Shab....Country Lifestyle


Credo di poter parlare a nome di tutte le mie lettrici
se scrivo che di certe cose non ci si stanca mai
soprattutto se si parla di oggettistica in stile shabby e country
con cui decorare la propria casa


Quando sono stata contattata dal team di


Shab....Country Lifestyle

non ho avuto dubbi
Shab è un delizioso negozio on line di arredamento e oggettistica
in stile shabby e country
 tutto italiano
che nasce dalla passione per lo stile shabby 




oltre a una vastissima selezione di articoli
offre una vera e propria community-presto online-
dove ognuna di voi può interagire e condividere la propria passione
per lo stile shabby




Ognuna di noi sa quanto siano importanti i dettagli
quando si tratta del proprio nido e
Shab ha esattamente quello che cercate per ogni stanza della vostra casa
Personalmente ho deciso di concentrarmi sulla camera da letto
perchè è la stanza che più di tutte deve essere accogliente
dato che è lì che nascono i sogni......




Ognuno di questi oggetti in vendita da Shab
può conferire un certo romanticismo alle vostre camere da letto
che sia il cubo sveglia, o un tavolino da usare come comodino
la scritta Love o questo cuore di perle da appendere





Le bottigliette candela o le scatole rivestite in tessuto
dove conservare fotografie e ricordi preziosi
Ho già adocchiato qualche articolo che vorrei
per la mia casa
e sicuramente userò Shab come vendor
per la mia attività di home shopper


[images courtesy from Shab used under permission]



Buon shopping!!







0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!