Searching...

A vintage charm




When I find images like these I think of all the things I would change in my house
or I dream for my new house
Quando trovo immagini come queste penso a quali cose cambierei in casa mia
o che sogno per la mia prossima casa



My actual living room is bright and beautiful, it's my favourite room
but I like those wall decoration and mine are a bit empty
I would like a faux mantel like this one and I would definitely change
my ikea chairs
Il mio salotto attuale è luminoso e bellissimo, è la mia stanza preferita
ma mi piacciono le decorazioni alla parete, invece i miei muri sono ancora un po' spogli
Mi piacerebbe avere posto per un finto camino e cambierei decisamente
le mie sedie ikea


I want a french feauteuil like this one
I have seen one perfect at Maisons du Monde
Voglio una poltrona come questa
c'è n'è una uguale a MDM che desidero da tanto


My sofa is white with many pillows all natural and I love it
but If I should change it I would like a linen one
Il mio divano è bianco con tanti cuscini diversi ma tutti sui toni neutri
se dovessi cambiarlo mi piacerebbe un divano in lino



I have a chandelier like this in my bathroom
and I would keep it
Ho un lampadario a gocce come questo in bagno
e lo terrei





I would change my round table with a squared one
so I could use runners instead of tablecloths
Cambierei il mio tavolo rotondo con uno quadrato
per poter usare i runners invece delle classiche tovaglie



My actual second room is a total mess
I once wanted to turn it into a sort of study but I still have my original
wardrobe which still reminds me of my teen bedroom
so I will get get rid of it
At the moment I'm using it as a closet/laundry
It's my  don't-open-that-door room
If I found a home with a second room this time would be a walk-in closet
La mia attuale seconda stanza da letto è un totale disastro
In origine volevo convertirla in uno studio ma l'armadio che ho portato via dalla mia cameretta
mi ricorda la mia adolescenza e quindi ho deciso di sbarazzarmene
così al momento quella è una sorta di sgabuzzino/stireria
è la mia stanza non-aprite-quella-porta
Se trovassi una casa con una seconda camera da letto sarebbe una
cabina armadio



I still haven't finished my bedroom
Still haven't the right curtains, the right carpets, the mirror over the chest
I would change the bed which was only temporary
and I finally found the bed headboard I like
Non ho ancora finito la mia camera da letto
Non ho ancora le tende giuste, i tappeti giusti, lo specchio sul comò
Cambierei il letto che era comunque provvisorio
e finalmente ho trovato la testata letto che mi piace


My actual bathroom is lavender themed
my next one will be grey with a big white mirror and appliques on the side
vintage bottles and some classic air
I'm generally satisfied of my home but having a budget and a whole house
to furnish I had to content myself with ikea
I love my ikea kitchen but now I feel the need of some real
piece of furniture
a more adult house
Sooner or later I will have one!
Il mio bagno attuale  in color lavanda ma il prossimo
lo voglio grigio con una grande specchio bianco e due appliques ai lati
bottigliette vintage e un'aria più classica
In generale la mia casa mi piace ma avendo un budget e un'intera casa da arredare
mi sono dovuta accontentare dei mobili ikea
Adoro la mia cucina ikea
ma per il resto cambierei qualcosa
Sento il desiderio di mobili "veri" e di una casa più adulta
e prima o poi l'avrò!


weranda



0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!