Searching...

Life is change



In questi giorni non so se ridere o piangere
da due anni a questa parte la mia vita รจ stata un cambiamento continuo
e non ho ancora finito
Dapprima la perdita del mio lavoro
mesi di sconforto e poi trovo il lavoro dei miei sogni
che mi trasporta nel mondo dell'interior design
e oggi ho il mio primo vero progetto di arredamento a cui lavorare

Poi il trasferimento nella mia prima casa
che mi ha finalmente permesso di creare intorno a me l'ambiente che
desideravo da tanto
Ma ora sono costretta a guardarmi ancora in giro
dal momento che il mio affitto รจ lievitato a dismisura
e cosรฌ sono alla ricerca di una nuova casa
Dopo i primi istanti di frustrazione ho deciso di vivere anche questa cosa
come una nuova avventura perchรจ mi costringe a fare delle scelte diverse e non so
dove mi porterร 
Gli ultimi due anni mi hanno insegnato ad affrontare il cambiamento come una cosa
positiva, io che li ho sempre vissuti come un dramma
e sono sicura che anche questa volta mi porterร  qualcosa di buono

Anche il mio blog รจ in "movimento"
presto cambierร  immagine ma senza cambiare troppo
Ho in mente qualche progetto tra i quali
quello di creare una specie di mercatino on line
io e la mia amica Tiziana abbiamo alcune cose che hanno
bisogno di trovare una casa che li ospiti e li ami
vi posto le prime foto

se siete interessate contattatemi per prezzi misure e costi di spedizione
sono tutti pezzi unici!
Delivery to Italy only



lo specchio shabby


il vaso per esterni


la credenza


la lampada


la credenza piccola


la consolle in ferro dipinto


la credenza alta


i comodini



la sedia louis tappezzata







0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!