Searching...

Qualcosa sta cambiando

In questi giorni sono stata un po' occupata....ho tanti contatti per vedere case!! E subito le mie speranze di trovare presto un posto tutto mio dove concretizzare le mie idee di interior decorating nutrite  nella mia testa per anni -dopo aver sfogliato pagine di riviste di arredamento e imparato a memoria le foto che mi hanno ispirato- si sono risvegliate miracolosamente, infondendomi nuova positività.

E così vivo da qualche giorno immersa in una marea di pensieri, progetti che mi tengono sveglia la notte e fogli pieni di calcoli e conti per valutare bene la spesa.... Sul mio comodino (in realtà  uno sgabello accomodato perchè il mio comodino è in fase di restauro...) ci sono i libri di arredamento che ho ordinato su amazon, i cataloghi dell'Ikea dal 2006 (tutti conservati religiosamente), giornali con gli annunci di appartamenti cerchiati in rosso (proprio come nei film...) e le gocce di rescue remedy per calmare la mia agitazione...ma in realtà è un'agitazione positiva, è una scarica di energia vitale che non si può sedare.

Stasera poi, nella casella di posta mi sono ritrovata un invito a partecipare a un concorso letterario....(ho già parlato della mia passione per la scrittura?) Non che io abbia particolari velleità di scrittrice, però continuo a farmi una domanda: Perchè no? Potrei sempre farlo per me stessa, come un gioco.

Insomma, mi chiedo se tutti questi siano piccoli segni di incoraggiamento o solo coincidenze, ma mi ricordano che nella vita ci sono sempre delle possibilità.

Zaira

0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!