Searching...

My dream house


Parlando di sogni e quindi potendo sognare in grande , vi dirò che la mia casa ideale è quella che aveva Meg Ryan nel film "C'è posta per te" (a essere precisa in quel film Meg Ryan vive la mia vita ideale: ha una libreria, poi diventa  scrittrice, poi incontra Tom Hanks...) La sua casa è assolutamente deliziosa: è un open space (altro mio sogno) con il vantaggio di aver creato gli spazi su misura.




Mi piace tantissimo la zona studio con la scrivania in camera da letto e
la libreria che crea l'ingresso e la zona giorno.

In camera da letto c'è un altro divano e la tv...

La cucina è magnifica e adoro il tavolino rovinato sotto la finestra

La camera da letto in tutta la sua grandezza

Troppo belle le porte all'inglese che chiudono la cucina.

Mi piace il soggiorno con il divano e le poltrone diverse uno dalle altre,
la piccola libreria sulla sinistra e la boiserie che si intravede dietro

Ecco come è stato ricavato il bagno



0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!