Searching...

It's going to be a long winter....




Tomorrow I have my first family dinner
My camera is ready to grab each detail
I really need some distraction-
My job hunting is not going very well
I feel somehow I'm not searching in the right places
I'm a bit confused about how I should carry on my projects
This period of inactivity is driving me mad
It's going to be a long winter....
Domani ci sarà la prima cena ufficiale in famiglia
La mia fotocamera è pronta a cogliere ogni dettaglio
Mi serve davvero un po' di distrazione-
La mia ricerca di un lavoro non sta andando molto bene
Sento che in qualche modo non sto cercando nei posti giusti
Sono un po' confusa su come portare avanti i miei progetti
Questo periodo di inattività mi sta  facendo diventare matta
Credo che sarà un lungo inverno....

























campagne decoration






0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!