Searching...

Une antique maison de Provence




I have to say it
I think there's much stuff in this house
Maybe too much
But I couldn't help publishing because the effect is stunning
as always when we're talking of French styling
Devo dirlo
Penso ci sia troppa roba in questa casa
Forse troppa
Ma non posso fare a meno di pubblicarla
perchè l'effetto è rimarchevole
come sempre quando si parla di stile francese




The structure of the house itself is weird
Look at how pictures are hung
I've always liked homes full of prints
I think a beautiful picture makes a lot in a room
But since I have my home I've discovered the beauty of
a more cleaned look
I closed my many pictures on a closet
Especially reproductions of famous pictures
Now I really can't stand them
La struttura della casa in sé è particolare
Basta vedere come sono appesi i quadri
Mi sono sempre piaciute le case piene di quadri
Penso che un bel soggetto faccia tanto in una stanza
Ma da quando ho arredato casa mia ho scoperto la bellezza
di un muro più pulito
Ho chiuso i miei tanti quadretti in un armadio
Specialmente le rirpoduzioni di quadri famosi che ora
non posso più sopportare





I like the use of mirrors, lamps, vases
When displayed correctly and with moderation they can add some true charm
Mi piace l'uso di specchi, lampade e vasi
se combinati in modo corretto e con moderazione possono aggiungere
un tocco di stile davvero unico




I must confess
I don't like old things so much
I mean
I so love to see them in other homes or markets
but I have a certain distrust of everything which is not new
or  belonged to someone I don't know
I feel the appeal of a vintage object, his story, his origin
but in the end I choose new things in the shape of antique
Devo confessare
che non amo molto le cose antiche
Mi spiego
Adoro vederle nelle case altrui o nei mercatini
ma ho una certa diffidenza in tutto ciò che è stato usato
o che apparteneva a qualcuno che non conosco
Subisco il fascino di certi oggetti vintage, la loro storia, la provenienza
ma alla fine scelgo ciò che ha solo la forma del passato







I also like plants and flowers
They add natural colours and fit everywhere
I'm not much into fake flowers
unless they are pretty good like Sia ones
They seem really original
My favourite flowers are hydrangeas and peonies and daisies
I can't wait to have some fresh bouquets to decorate my living room
Mi piacciono molto anche le piante e i fiori
Portano una nota di colore molto naturale e si adattano a qualsiasi ambiente
Ma non amo molto i fiori finti
a meno che non siano davvero belli come quelli di Sia
che sembrano proprio originali
I miei fiori preferiti sono le ortensie, le peonie e le margherite
Non vedo l'ora di poter avere in salotto qualche bouquet fresco








I'm still not completely satisfied with decorating my bedroom
that's why I still haven't showed a pic
I'm not much convinced of the colour chosen so I'm secretly fancying about
painting it again.......
I didn't know how to decorate the wall over bedstead
I've chosen a metal frieze similar to one in the photo above
Non sono ancora soddisfatta con la decorazione della camera da letto
ed è il motivo per cui non vi ho ancora mostrato una foto
Non sono molto convinta del colore delle pareti e sto
segretamente pensando di cambiarlo.....
Non sapevo come arredare la parete sopra il letto
poi ho optato per un fregio in metallo simile a quello nella foto in alto






I like distressed furniture but only if doesn't appear too ruined
like in the picture above
I love to see how old furniture is turn into a new piece
by some extreme painting
but the effect must be a natural one and one should be very good in that
Mi piacciono i mobili invecchiati ma solo se non sembrano troppo
rovinati come quelli nella foto qui sopra
Mi piace vedere come un vecchio mobile può essere reinventato
con una bella mano di vernice
ma l'effetto deve essere davvero naturale e deve essere fatto da chi è davvero capace





{campagne decoration}





0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!