Searching...

La lista dei desideri

Quando penso alla mia casa mi vengono in mente queste tre cose: colore, colore, colore. Voglio costruire un posto che sia caldo come un abbraccio e allegro come la risata di un bambino. Voglio che le cose intorno a me mettano il buonumore, dalla semplice molletta per stendere i panni, al detersivo per i piatti, al tappeto anti gocce in cucina. Molte delle cose che ho comprato (e sono davvero già parecchie) le ho scelte proprio con questo criterio. E sono soddisfatta. Mi rispecchiano in tutto e per tutto. Alla mia collezione però manca ancora un nome essenziale: Emma Bridgewater. Vi posto solo alcune foto per farvi capire cosa intendo: i suoi piatti, le mug, gli strofinacci della cucina, sono tutti assolutamente deliziosi e non possono davvero mancare in una cucina country. Una tappa obbligata per le prossime vacanze in Inghilterra? la factory outlet a Stoke on Trent dove rifornirsi di piatti "polka dot" e tazze "hearths".






0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!