Searching...

Cercando casa....



Finalmente il momento è giunto e la decisione è presa: metto su casa! Non è certo una decisione facile quando tutti intorno a te fanno progetti in due, si sposano o comprano la casa dei loro sogni. Ma tant'è, a volte capita di restare fuori dal giro e non sai nemmeno com'è successo. Ci si sente come quando i tuoi genitori si sono dimenticati di venire a prenderti a scuola...Ma restare da soli non può impedirici di fare dei progetti e il mio più grande progetto di tutti i tempi è quello di andare a vivere da sola. Ce la farò????? Certamente!! Andare a vedere case è troppo divertente, ti immagini già come arredare gli spazi (che sono sempre troppo piccoli) e speri prima o poi di trovare quella giusta, o forse è lei che trova te??? E così l'avventura è iniziata. Nel frattempo, raccolgo tutto il materiale che mi serve per essere pronta nel momento in cui dovrò scegliere i mobili, i MIEI mobili! In realtà, sono anni che mi preparo, anni di intenso studio di vari Country Homes & Interiors, Campagne Decoration, The English Home, Ideal Home ecc. Presto pubblicherò le foto che più mi ispirano e forse nel giro di qualche mese riuscirò anche a pubblicare le foto della MIA casa. Intanto, vi lascio in eredità la foto di questa cabina armadio che è il sogno di tutte noi figlie di Carrie Bradshaw...Perchè la cosa che renderebbe davvero felice una single a caccia della casa perfetta sarebbe avere una stanza così solo per vestiti e scarpe :)

0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!