Searching...

White bliss


You all know I've been away for a while
You know I've asked myself if I should go on with this blog
or not
But in this period of absence I've carried on with my life and
especially with my job
Sapete che sono stata via per un po'
Sapete che mi sono interrogata se andare avanti con questo blog
oppure no
Ma in questo periodo di assenza sono andata avanti con la mia vita
e soprattutto con il mio lavoro

Each time some customer approaches me
asking for inspiration, for suggestion
each time they ask me to furnish their homes because they have no idea
each time they ask me to go to their homes to see the result
each time they ask me support to choose curtains, lamps and pictures
I remember that I can do it the way I do
partly because of my instinct
mainly because of all the things I've learnt through the blog world
Ogni volta che qualche cliente mi avvicina
chiedendo ispirazione, chiedendo un suggerimento
Ogni volta che mi chiedono un aiuto per arredare le loro case perchè non hanno idee
Ogni volta che mi invitano a casa loro per vedere il risultato
Ogni volta che mi chiedono supporto per scegliere una lampada, una tenda o un quadro
Mi ricordo che faccio quello che faccio come lo faccio
in parte grazie al mio istinto
ma soprattutto grazie a ciò che ho imparato attraverso questo blog

It's been a sort of speed course of interior design
All those people out there so inspired and inspiring
so professional and
so good at what they do
That was the answer I needed
So please forgive me if many of the things I will post you may have seen elsewhere
but I've been away for a while
But it's so good to be back!
E' stato una sorta di corso accellerato di interior design
Tutte queste persone là fuori così ispirate e ispiratrici
così professionali
così brave in ciò che fanno
Questa era la risposta che mi serviva
Quindi, scusate se qualche volta posterò cose già viste
ma sapete che sono stata via per un po'
Ed è così bello essere tornata!












ESPACIO LIVING




0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!