Searching...

A dreamy place to live



















{fri.dk}





Abbiamo bisogno di sentirci parte di un progetto
Abbiamo bisogno di appartenere a qualcuno
Abbiamo bisogno di condividere il nostro vissuto
per sentirci umani
Ma spesso trascuriamo quanto sia importante
sentirsi sempre se stessi
Nell'usare questo blog per trovare la mia essenza
ho spesso dimenticato il senso di questo blog
Non ho smesso di cercare ma per il momento scelgo
di non parlarne
non per nascondermi ma per proteggermi
da chi legge tra le righe anche le cose non scritte
cose che non appartengono ai miei pensieri
Ma desidero farvi sapere che ci sono sempre
dietro ad ogni foto scelta c'è
un pensiero, un desiderio, un sogno
Ci sono sempre io
Anche nei miei silenzi
Come cantava qualcuno
"Io sono viva e sono qui...."
Grazie a voi per esserci sempre!
Sometimes we need to feel part of a plan
We need to belong to someone
We need to share our lives to feel human
But we often forget how most important is to feel
always ourselves
As using this blog to find my essence I forgot
the sense of this blog
I didn't give up searching but I choose not sharing
in this moment of my life
No need to hide but to protect myself
from those who read things not written
that don't belong to my real thinking
But I really want to let you know that I'm still here
Behind each image there's a
thought, a wish, a dream
There's much of me even in my silence
Thank you for being here as always!









0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!