Searching...

Maison de campagne





I was waiting for these pics
I have fallen in love of this house
since I saw it in the magazine
Stavo aspettando queste foto
Mi sono innamorata di questa casa
da quando l'ho vista sul giornale





I'm in a grey mood
I like this cupboard and the grey table top
Mi trovo in un momento "grigio"
Adoro questo armadio grigio e questo tavolo






A bit of colour and modern accessories
to take some drama off
Un po' di colore e accessori moderni
per sdrammatizzare



The kitchen opens in a back garden
Can you imagine step in the garden to gather some
cooking herbs?
La cucina si apre nel giardino sul retro
Potete vedervi uscire in giardino a raccogliere
un po' di erbe per cucinare?





Roses and lilac for the romantic bedrooms
Rose e lilla per le stanze romantiche





I want a sewing room like this
Red embroidered pictures, stripe wallpaper, toile de jouy curtains
Voglio una stanza da cucito così
Ricami incorniciati, carta da parati a strisce, tende toile de jouy



{campagne decoration}


0 comments:

Post a Comment

 
Back to top!